giovedì 23 gennaio 2014

Parliamo tanto di me: è disponibile la versione digitale dei miei libri

Allora, parliamo tanto di me per favore. Da oggi potete trovare nella mia pagina Amazon altri tre titoli in formato ebook: Il gioco della masca, Est di Cipango e Ragazza brutta, ragazza bella, tutti al prezzo di 0,89 €. Tra pochi giorni ci saranno anche La lametta nel miele e Irene a mosaico. Vi si trovano già, sempre in formato digitale, Lei coltiva fiori bianchi e Racconti fantastici e del margine. Altri due ebook, Trilogia delle donne virtuose e La ragazza in tailleur rosso fiamma potete trovarli rispettivamente su Alga (anche in cartaceo) e DuDag. Non è un'occasione fantastica per buttarsi a acquistarli e persino per leggerli? Io garantisco che: a) li ho scritti tutti io, b) nient'altro. Come si può vedere a fianco, ci metto la faccia. Una faccia di parecchi anni fa, per motivi di marketing. E fatemi sapere.


7 commenti:

Cannella ha detto...

Letto fatto! Li compro subito!
Un bacione
Carla Bronzino

consolata ha detto...

Grazie grazie grazie :-)

Orlando Furioso ha detto...

Bellissima notizia!
Li ho acquistati anch'io e ieri sera ho cominciato a leggere "Racconti fantastici e del margine" che - indovina? - mi sta piacendo tantissimo!
Così come mi è piaciuto tantissimo "Lei coltiva fiori bianchi", "Il gioco della Masca" e "Trilogia delle donne virtuose".
Complimenti proprio di cuore.
A presto.
Orlando

consolata ha detto...

Orlando: mi vedessi, ho le guance in fiamme perché sono un po' schiva (ma narcisa anche, ovvio, per cui gongolo). Grazie di cuore.

massimo tallone ha detto...

Brava, Consolata! Tu sei schiva (e ti fa onore) ma non devi dare ai tuoi libri le tue caratteristiche. Loro sono festosi, estroversi, comunicativi, e hanno una gran voglia voglia di incontrare gente...

consolata ha detto...

Grazie Massimo! Detto da te è un grande onore. Sai, io di me stessa dico che sono schiva ma tutti gli altri dicono che ho un carattere di merda. Spero proprio che i libri non abbiano preso da me, e la gente abbia voglia di incontrarli ;-)

massimo tallone ha detto...

Consolata, vedo solo ora il tuo commento. Non so più dove ho letto che 'avere un carattere di merda' equivale soltanto a dire che si ha un carattere...